Scopri la nuova BMW Alpina B7: l’eleganza incontra la performance nella Neue Klasse

0
66

La BMW sta attraversando un momento storico di cambiamento con il lancio della nuova serie Neue Klasse, che promette innovazioni epocali nel design e nelle motorizzazioni. Sei modelli elettrici tra SUV e berline, stanno per rivoluzionare il concetto di mobilità. Tra questi spicca la nuova BMW Alpina B7 Neue Klasse, di cui sono trapelati alcuni render non ufficiali, ma che sembrano rispecchiare fedelmente il concept futuristico Vision Neue Klasse.

Il nuovo design punta a abbandonare l’iconica griglia frontale a doppio rene, per adottare un disegno sinuoso e allungato, simile a due ali, arricchito da maniglie a scomparsa e rifiniture in oro, che conferiscono un tocco di lusso. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla tecnologia EV e al concetto innovativo di mobiletà della Neue Klasse.

La novità è stata anticipata da Avarvarii Automotive Artworks attraverso il suo profilo Instagram, noto per aver proposto in anteprima altre creazioni BMW della Neue Klasse. Sembra che il futuro della BMW sia già qui, e si preannuncia estremamente affascinante.

Articolo precedenteTesla Model 3: la navigazione senza problemi di una vera ‘beffa’ elettrica
Prossimo articoloSvelate in anteprima le prime immagini della nuovissima Volkswagen Golf R 2024!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.