Scopri la prossima versione: Un mondo virtuale senza limiti!

0
58

L’arrivo della nuova Lancia Ypsilon, attesa con grande trepidazione dagli appassionati, promette di essere un evento emozionante. Questa nuova versione del modello sarà più ampia e includerà anche una variante HF. L’attuale modello, dopo una lunga e di successo carriera, andrà finalmente in pensione.

La popolarità della piccola vettura di Torino è evidente anche dal lancio, avvenuto due settimane fa, degli allestimenti Oro e Platino di Lancia Ypsilon, una sorta di “ultimo saluto” prima dell’addio definitivo. Ma come sarà questa nuova versione del futuro?

Al momento non ci sono informazioni riguardo all’aspetto esteriore, anche se Lancia ha presentato il suo concept Pu+Ra, affermando che i futuri modelli del marchio saranno ispirati dalla sua linea. Tuttavia, sembra poco probabile che la Ypsilon abbia un look troppo “futuristico”.

Negli ultimi mesi, molti designer web si sono cimentati nel dare vita alla propria visione della futura city car, ma la versione proposta da Kdesign ci ha particolarmente colpito. Questa interpretazione appare elegante e, allo stesso tempo, rappresenta una forte discontinuità con l’ultimo modello di Ypsilon.

KDesign ipotizza un’auto con dimensioni leggermente più grandi rispetto al modello attuale, proprio come Napolitano, CEO di Lancia, ha anticipato. Il frontale è accattivante, con una striscia luminosa a LED che collega i due fari e, al centro, il logo Lancia ben visibile. Il paraurti anteriore è bombato e pulito, così come il cofano, che appare muscoloso.

La proposta di KDesign prevede una versione bicolor, con i montanti anteriori e il tetto di colore nero, lo stesso colore che si ritrova negli specchietti e nel piccolo spoiler. I montanti posteriori, invece, sono di colore rosso, che richiama la tonalità della carrozzeria.

Per quanto riguarda la parte posteriore, spicca un elemento luminoso orizzontale che collega le luci posteriori, con il logo Lancia al centro e la scritta Ypsilon in basso a sinistra. Il paraurti sagomato presenta un piccolo diffusore nero in cui sono presenti due tubi di scappamento, forse a indicare la presenza della versione HF, la più potente.

Infine, i cerchi in lega di generose dimensioni riprendono il disegno già presente nella Ypsilon attuale. Cosa ne pensate di questa versione? Vi piacerebbe una Lancia così?

Articolo precedenteRivoluzione verde: le auto elettriche cinesi conquistano le 5 stelle Green NCAP
Prossimo articoloWhat’s the Buzz about Wallbox Chargers? Powering Up from Home to Highway!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.