Scopri la Top 10 dei migliori Paesi del mondo in cui viaggiare in auto, con l’Italia in prima fila!

0
45

Le strade italiane risultano essere tra le migliori al mondo per un viaggio in auto, nonostante i frequenti lavori in corso, le buche e il traffico congestionato. Secondo uno studio di Compare The Market AU, l’Italia si è classificata ottava nella Top 10 delle migliori nazioni per i turisti che viaggiano in auto.

La Spagna si è piazzata al primo posto, con prezzi bassi per il noleggio auto e pochi incidenti stradali. Seguono Canada e Stati Uniti, che si distinguono per i prezzi bassi dei carburanti e ricerche su internet. L’Italia si è distinta per la bassa quota di noleggio auto ma per livelli di traffico leggermente alti. Sebbene gli incidenti stradali siano diminuiti rispetto all’anno precedente, i prezzi dei carburanti restano alti e la qualità delle strade può essere migliorata. Il punteggio finale del nostro Paese è stato di 3.359.

Si tratta di una classifica che lascia spazio a discussioni e riflessioni da parte dei viaggiatori.

Articolo precedenteAddio alla Fiat Panda e alla Ford Focus: quali saranno le nuove auto più vendute in Italia?
Prossimo articoloLa potenziale risurrezione di Lancia nel mondo dei rally: la Ypsilon da gara
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.