Scopri la trasformazione magica della Nuova Dacia Duster in un fantastico camper!

0
14

La tendenza della “vanlife” sta conquistando anche altri tipi di veicoli oltre ai classici furgoni trasformati in camper. Recentemente, si è diffusa anche sugli spazi multiuso, station wagon e SUV. Un esempio è la nuova generazione di Dacia Duster, dotata di un interessante Pack Sleep, simile a quello presente su Jogger.

Quest’auto si distingue per la sua astuzia e praticità, offrendo due diverse opzioni di powertrain ibridi insieme al GPL, soluzioni interne strategiche e un ampio bagagliaio nonostante le dimensioni rimangano invariate.

Un’altra idea geniale di Dacia Duster è rappresentata da YouClip, un sistema di ganci universali che consentono di installare diversi accessori utili, come supporti per il telefono e portabicchieri, all’interno del veicolo.

Tra gli accessori dedicati, vi sono quelli marchiati InNature progettati fin dalla concezione del veicolo. Uno dei pezzi forti è il Pack Sleep, che include un letto matrimoniale, un tavolino e spazio di stoccaggio.

Inoltre, è disponibile un portapacchi universale che può essere installato sul tetto della Dacia Duster, ideale per le attività all’aria aperta. È in grado di sopportare fino a 80 kg di peso in movimento e può ospitare anche una tenda da tetto per chi ama l’avventura.

Articolo precedenteTelepass vs UnipolMove vs MooneyGo: analisi delle tariffe e dei costi
Prossimo articoloVolvo EX30, BMW e Kia trionfano ai Car Design Awards 2024: il futuro dell’automotive è qui!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.