Sfida i mari con eco-stile: la nuova Rand Boats Breeze 20 a soli 40mila euro!

0
175

Rands Boat introduce il nuovo modello Torqeedo Breeze 20, l’ultima aggiunta alla serie di barche a batteria del cantiere danese Picnic 18. La barca, esposta anche al Salone di Venezia, è progettata per una navigazione lenta e rilassante, ideale per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. È particolarmente adatta per fiumi, laghi, porti cittadini e canali, offrendo la possibilità di esplorare luoghi come Venezia in modo ecologico con la società Aqua.

Dal punto di vista tecnico, il Breeze 20 ha una lunghezza di 5,99 metri, una larghezza di 2,1 metri e un peso di 591 kg. Può ospitare fino a 8 passeggeri ed è alimentato da motori Torqeedo, con due opzioni disponibili: il Cruise 6.0 con una batteria da 10 kWh e il Cruise 12 con una batteria da 15 kWh. L’azienda dichiara che con una batteria completamente carica, la barca può navigare fino a 20 ore, raggiungendo una velocità di crociera media di 4 nodi e una velocità massima di 10 nodi.

Quanto al prezzo, il Breeze 20 parte da 39.900 euro e può arrivare fino a 53.900 euro, a seconda della motorizzazione scelta. La barca è elegante e ben progettata, con spazio sufficiente per riporre attrezzature e effetti personali. È dotata di un frigorifero integrato, uno schienale del pilota ribaltabile e un prendisole trasformabile a prua. Inoltre, il bimini top è nascosto e facile da utilizzare. Lo spazio interno è pensato per consentire di vivere la barca in compagnia.

Il Breeze 20 è anche trasportabile su un rimorchio, rendendolo adatto a coloro che desiderano portare la barca in vacanza con sé. Da luglio sarà disponibile non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Asia.

Articolo precedenteLa rivoluzione delle ricariche HPC: Sagelio introduce in Italia una soluzione innovativa e sostenibile, mentre Worldline punta su praticità e accessibilità senza bisogno di App!
Prossimo articoloScopri i segreti nascosti delle Autostrade: Ecco perché è necessario rivalutare il sistema
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.