Smart #1: Introducing the Budget-Friendly Base Model!

0
46

È stata lanciata la versione base della Smart #1, il cui prezzo in Germania si attesta a 37.490 euro, con una riduzione di 5.000 euro rispetto al prezzo attuale. Questa versione è dotata di una batteria da 49 kWh, più piccola rispetto alla batteria da 66 kWh della versione precedente. Inoltre, la chimica delle celle è stata modificata per utilizzare celle LFP invece delle NMC. L’autonomia si attesta a 310 km, rendendo questa versione ideale per un utilizzo principalmente cittadino. Nonostante la riduzione dell’autonomia, le prestazioni rimangono notevoli, con una potenza di picco del motore di 200 kW. La Smart #1 Pro è pensata principalmente per gli abitanti delle città e i pendolari attenti all’ambiente, che desiderano un’autovettura di qualità premium con un’autonomia di circa 300 km. La versione base della Smart #1 sarà disponibile per l’acquisto a partire da metà autunno 2023 in Germania, Francia, Spagna, Italia e Svizzera. Secondo Dirk Adelmann, CEO di Smart Europe, la #1 Pro non è un prodotto inferiore, ma è pensata per soddisfare le esigenze pratiche degli automobilisti urbani.

Articolo precedenteL’audace sfida di Toyota: verso la Dakar 2024 con l’innovativa HySE-X1, l’auto a idrogeno che rivoluzionerà il rally
Prossimo articoloLa Fiat inaccessibile: Scopri la sorprendente verità dietro la vettura più desiderata al mondo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.