Super-Potenza Vicina: L’Incredibile Rolls-Royce ispirata a Superman

0
51

I vip mostrano un grande interesse per le esclusive Rolls-Royce. Cristiano Ronaldo, noto amante delle auto di lusso inglesi, ha confessato di godere appieno delle sue esperienze con queste vetture, tanto che Georgina Rodriguez gli ha regalato una magnifica Dawn per Natale. Shaquille O’Neal, a sua volta, sembra essere un grande appassionato. La versione del modello Phantom che possiede è realmente unica e straordinaria.

Le immagini di questa personalizzazione straordinaria sono state condivise sui social media da West Coast Customs, un rinomato tuner americano. Questa splendida Rolls-Royce Phantom è stata trasformata con l’aggiunta di componenti esterni firmati dalla famosa casa di tuning Mansory. Il risultato è una Phantom ancora più imponente e aggressiva.

Il frontale della vettura presenta un paraurti anteriore ridisegnato, con un elemento centrale che ricorda una griglia e un grembiule sporgente. Sui lati sono state installate luci LED aggiuntive, che migliorano la visibilità. Le minigonne laterali sono state arricchite con attacchi in fibra di carbonio che si fondono perfettamente con la linea della carrozzeria. Sul retro, spiccano due spoiler, uno sul cofano del bagagliaio e uno sopra il parabrezza posteriore, che aumentano la deportanza. Il diffusore posteriore, anch’esso in fibra di carbonio, contribuisce a dare un tocco sportivo alla Phantom.

La vettura è stata equipaggiata con un set di ruote aftermarket che si abbinano perfettamente al colore nero dell’esterno. Le leghe hanno un design a dieci raggi e una finitura nera lucida. I tappi centrali sono personalizzati con il logo Rolls-Royce e i pneumatici sono dei Pirelli Scorpion, adatti a qualsiasi tipo di terreno. La griglia anteriore è impreziosita dal logo di Superman al posto della classica statuetta Spirit of Ecstasy. Questo dettaglio caratterizza le auto customizzate da Shaquille O’Neal, famoso ex cestista americano e proprietario di questa Phantom.

D’altra parte, il cantante Bad Bunny ha apportato modifiche radicali a una vecchia Rolls-Royce per il suo nuovo videoclip, trasformandola in un fuoristrada in puro stile Mad Max. Questa scelta potrebbe essere considerata un sacrilegio da parte di alcuni, ma non mancherà di attirare l’attenzione dei fan.

Articolo precedenteLa rivoluzione dell’elettrico: le auto più vendute a luglio 2023
Prossimo articoloScoperto a UniPisa il segreto delle ricariche ultraveloci: rivoluzione in arrivo!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.