Svelata la tariffa con supercazzola di GO Electric-IT: una vera rivoluzione del settore?

0
47

Maurizio ha avuto un’esperienza sconvolgente con una colonnina di ricarica elettrica Go Electric-IT a Montegrotto Terme. Dopo aver parcheggiato per una notte e caricato il suo veicolo, si è trovato di fronte a una bolletta di 68 euro. Una somma insensata considerando che aveva pagato 32 euro per la ricarica e 35 euro per il parcheggio. Maurizio si è sentito truffato e ha deciso di condividere la sua storia con altri guidatori elettrici per evitare che qualcun altro finisca nella stessa situazione. Il mercato delle colonnine di ricarica per auto elettriche sta diventando sempre più confuso, con tariffe ingiustamente alte e condizioni poco chiare. Vaielettrico ha cercato di fare chiarezza, ma anche loro si sono scontrati con un groviglio di informazioni contraddittorie. Sembra quasi impossibile navigare in questa giungla di tariffe e operatori senza rischiare di essere truffati. È ora che qualcuno intervenga e metta ordine in questo mercato caotico.

Articolo precedenteXpeng, il colosso cinese dell’auto elettrica, pronto a conquistare l’Italia: cosa ci attende nel 2024?
Prossimo articolonell’azienda automobilistica?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.