‘Jeremy Clarkson: la mia nuova auto emette la CO2 dell’India e i prezzi sono folli!’

0
42

Nel suo ultimo editoriale sul Sunday Times, Jeremy Clarkson ha fatto una rivelazione interessante: ha acquistato una Range Rover P530 Autobiography di seconda mano. Inizialmente aveva in mente un Land Rover Defender nuovo di zecca, ma dopo un commento fastidioso di Chris Packham in televisione, ha deciso di optare per una Range Rover benzina, V8 da 523 cavalli, solo per infastidirlo.

Clarkson ha anche sottolineato che i prezzi folli delle nuove Range Rover lo hanno costretto a optare per un modello usato, in quanto i prezzi sono diventati proibitivi. Inoltre, ha raccontato di aver avuto problemi assicurativi a causa del fatto che la Range Rover è una delle auto più rubate in Inghilterra.

Dopo l’acquisto, Clarkson ha dovuto installare un’app sul telefono, ma ha incontrato difficoltà a causa di un problema di password, cosa che lo ha frustrato non poco. Inoltre, ha scherzato sul fatto che ora ha un’altra app sul telefono che non userà mai, in quanto ha già dimenticato la password. La sua nuova “emittente di anidride carbonica dell’India” si è rivelata un affare complicato.

Articolo precedenteIl nuovo ID.1: la prima auto elettrica Volkswagen a meno di 20mila euro
Prossimo articoloLa storia di un autovelox da mezzo milione di euro abbattuto a Cortina: la verità dietro ‘fleximan’
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.