Svelate le Foto Esclusive del Nuovo Modello: Scopri gli Esterni e gli Interni Rubati!

0
50

La Ford Puma si appresta a subire una trasformazione epocale, con nuove informazioni riguardanti il futuro del tanto amato crossover statunitense che emergono in maniera non ufficiale ma molto interessante. Il modello, che ha debuttato nel 2019, si prepara a essere rivoluzionato dopo aver conquistato il cuore degli automobilisti italiani in soli cinque anni. Non solo si preannuncia una nuova immagine per l’esterno e l’abitacolo, ma si parla anche di una versione green che sarà presto disponibile sul mercato.

Era solo qualche mese fa che erano apparse le prime foto spia della Ford Puma elettrica, lasciando intravedere la possibilità che una versione EV potesse presto giungere sul mercato. E ora, sembra proprio che tale anticipazione sia stata confermata, con l’uscita imminente della nuova Ford Puma dotata di una variante completamente elettrica. Ma ciò non è che l’inizio delle sorprese.

Il sito francese Auto Moto ha pubblicato in anteprima immagini dei nuovi leak che svelano il nuovo design esterno e interno della Ford Puma, insieme alla novità della versione green che si fa strada nonostante le difficoltà del settore delle auto a emissioni zero. La nuova versione dovrebbe presentare un motore da 136 CV, una batteria da 55 kWh e un’autonomia di circa 370 km.

Ma le novità non si fermano qui, in quanto si prevede anche un radicale cambiamento dell’abitacolo, con un nuovo schermo da 12 pollici per l’infotainment e un quadro strumenti completamente digitale. Anche il volante subisce una trasformazione, con un design a due razze e una forma più squadrata. Nonostante pochi cambiamenti nell’aspetto esterno, la nuova Ford Puma promette di stupire con le sue innovazioni interne e la sua eco-sostenibilità.

Articolo precedenteL’esclusiva anteprima della Nuova Lancia Ypsilon a Milano: lo spot di lancio svela tutti i dettagli!
Prossimo articoloCasa ecologica: il bilancio di sostenibilità secondo Armaroli nel 2023
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.