Svelato: le ricariche fast esistono anche in Sardegna!

0
87

In Sardegna non ci sono punti di ricarica veloce? Marco, un lettore, ha contestato questa affermazione dopo aver letto un articolo sul Sole 24 Ore. Vaielettrico ha risposto, ricordando che le email di contestazione vanno inviate a info@vaielettrico.it.

Nell’articolo del Sole 24 Ore si sosteneva che in Sardegna non ci fossero postazioni di ricarica veloce, ma Marco ha fatto notare la presenza dei Supercharger Tesla ad Oristano e Olbia. Ha sottolineato anche l’importanza di considerare la presenza di queste stazioni, anche se non tutti possono accedervi. 

Vaielettrico ha risposto, mettendo in evidenza la presenza di stazioni di ricarica veloce, non solo di Tesla, anche in Sicilia e Sardegna. Afferma, infatti, che vi sono stazioni Ewiva e altre di Enel X e Be Charge, soprattutto nella zona di Cagliari. Inoltre, hanno evidenziato la disponibilità di un network di oltre 50.000 punti di ricarica in Italia, nonostante alcune disfunzioni legate alla loro accessibilità.

Articolo precedenteLe novità del nuovo regolamento europeo: tutto ciò che devi sapere
Prossimo articoloModel 3 Performance: il verdetto dei test dopo 200.000 km per chi non è un tifoso dell’auto
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.