Tesla lancia il “Cybermartello”: l’arma segreta della tecnologia futuristica

0
66

Elon Musk ha recentemente presentato la sua ultima idea, ovvero la realizzazione di accessori a tema per il suo nuovo pick-up elettrico Cybertruck. Il prodotto del momento è il Cybermartello, o meglio, il Cyberhammer, un martello da palestra con la parte superiore in acciaio, le forme del Cybertruck e il marchio Tesla. I brevetti sono già stati rilasciati e l’attesa è adesso per vedere se diventerà realtà.

Il nome “Cyberhammer” è stato scovato nei marchi registrati da Musk nel corso del 2023, specificamente nella categoria delle attrezzature per il fitness. Questa iniziativa potrebbe essere l’inizio di una nuova tendenza e l’apertura di un nuovo mercato di accessori per il fitness. L’aspetto interessante è che si tratta di un originale accessorio da palestra, diverso dalle solite attrezzature per l’esercizio fisico, e potrebbe diventare un must-have per gli appassionati di fitness, stilata la comparazione con i famosi accessori a marchio Technogym.

Un aspetto da non trascurare è il costo di questo singolare accessorio. Solitamente gli accessori per il fitness possono avere un prezzo elevato, tra i 50 e i 200 euro. Considerando il marchio di Musk, sempre più forte anche nel settore del marketing, il prezzo del Cyberhammer potrebbe superare di slancio le cifre dei martelli da palestra tradizionali. Resta da vedere se questo accattivante e particolare accessorio diventerà una realtà concreta, ma di sicuro non mancherà di attirare l’interesse degli appassionati di fitness e dei fan della Tesla.

Articolo precedenteLa battaglia delle regole: chi infrange di più, ciclisti o automobilisti?
Prossimo articoloLa misteriosa storia dell’abbandonata Tesla Roadster a San Francisco
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.