Tesla Model 3 Performance: Anticipazioni esclusive, nuove foto spia dallo Highland

0
70

Con il lancio del nuovo look della Model 3, Tesla ha eliminato dalla sua gamma la versione Performance della berlina elettrica. Tuttavia, è emerso che l’azienda sta lavorando su una nuova edizione della Model 3 Performance, recentemente avvistata sulle strade.

Le immagini spia mostrano un veicolo ancora parzialmente camuffato, con teli che coprono parti del frontale e della parte posteriore dove Tesla dovrebbe introdurre alcune novità. In particolare, il paraurti anteriore sembra presentare forme più elaborate e uno splitter più pronunciato, suggerendo la possibile introduzione di un body kit aerodinamico dedicato.

Le foto permettono anche di dare uno sguardo parziale all’interno, rivelando l’adozione dei nuovi sedili sportivi che saranno presenti sulla nuova versione Performance. Non si prevedono, però, cambiamenti significativi nella configurazione dell’abitacolo.

L’attesa è alta per l’arrivo della nuova Tesla Model 3 Performance, che dovrebbe mostrare miglioramenti significativi rispetto al modello attuale. Al momento, non ci sono informazioni dettagliate sul powertrain, ma il lavoro che Tesla sta svolgendo lascia presagire delle possibili sorprese.

La presentazione ufficiale non è ancora stata annunciata, ma si ipotizza che avverrà nella metà del 2024.

Articolo precedenteLa rivoluzione della mobilità: Nilox presenta il monopattino elettrico con targa
Prossimo articoloRoma: la sfida delle nuove tecnologie e dei problemi storici
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.