Tesla Model 3 Performance: un’anteprima del futuro modello?

0
79

Il restyling della Tesla Model 3 Performance sembra essere ormai dietro l’angolo, con numerosi miglioramenti annunciati. Il nuovo modello è stato avvistato per strada, e sembrerebbe presentare importanti novità, secondo le ultime indiscrezioni della stampa americana.

I leak d’oltreoceano suggeriscono che la nuova versione del 2024 avrà nuovi sedili, un nuovo powertrain e una visione completamente rinnovata della berlina EV prodotta dalla Casa di Elon Musk. Le foto spia del modello, pubblicate dal magazine motoristico online Autoevolution, rivelano molte delle modifiche apportate.

Secondo quanto riportato dal sito statunitense, Tesla sembra essere seriamente intenzionata a potenziare la motorizzazione e migliorare le condizioni di guida. Non è esclusa la presenza di un sistema a tre motori, anche se alcune fonti autorevoli sembrano negare questa possibilità. L’obiettivo principale sembra essere quello di migliorare le prestazioni in generale.

Inoltre, si parla di nuovi freni, sospensioni adattive, uno spoiler ridisegnato per una migliore aerodinamicità e sedili sportivi con rinforzo laterale. I rumor che anticipano l’arrivo della nuova Tesla Model 3 Highland Performance nel primo trimestre del 2024 sembrano quindi essere fondati. Sembra che i fan dell’auto e dell’innovazione possano aspettarsi grandi novità in arrivo.

Articolo precedenteAirbus sta per rivoluzionare l’aviazione con il primo test dell’A380 ZEROe
Prossimo articoloLe EV sono davvero la scelta migliore? Scopri la verità dietro le notizie!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.