Tesla Model 3 restyling: un provino esclusivo nella splendida scenario neozelandese

0
240

Continua a crescere l’attesa per la Tesla Model 3 restyling, conosciuta col nome in codice di “Project Highland”. La berlina elettrica sta attualmente proseguendo i test in un ambiente più ostile, con neve e temperature rigide, in Nuova Zelanda. Alcune foto spia postate su Twitter dall’account Cybertruck Owners Club hanno mostrato due Model 3 completamente camuffate insieme agli altri modelli della gamma Tesla presso il Southern Hemisphere Proving Grounds, un territorio di prova già utilizzato in passato dal produttore statunitense.

Secondo le spie, la sicurezza sul posto era così elevata che non è stato possibile scattare foto a un Cybertruck parcheggiato poco distante dalle altre Tesla. Questo dimostra che i lavori sul “Project Highland” stanno procedendo e che il debutto è sempre più vicino. Non è ancora stata annunciata una data precisa per la presentazione della Model 3 restyling, ma si ipotizza un possibile debutto nell’ultimo quadrimestre dell’anno, forse già a settembre.

L’aggiornamento della Model 3 darà impulso a Tesla, che avrebbe progettato il modello con un’attenzione particolare sia al design che alla produzione. Si prevede che il restyling avrà meno componenti rispetto al modello precedente, rendendolo più semplice da assemblare e riducendo così i costi di produzione e i prezzi di listino. Per conoscere tutti i dettagli del nuovo modello, sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Articolo precedenteLa nuova Renault 5: un restyling mozzafiato che ti lascerà senza fiato!
Prossimo articoloScandalo in pista: Perez tradisce Verstappen nella gara più importante
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.