Toto Wolff svela una sorpresa inaspettata: cosa ha in serbo per il team?

0
82

L’inaspettato trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari sembra ormai essere una realtà. Fonti affidabili a livello mondiale hanno confermato l’accordo, anche se nessuna delle due squadre coinvolte ha ancora reso l’annuncio ufficiale. Il fatto che la BBC Sport abbia convocato Toto Wolff, team principal della Mercedes-AMG, per un briefing urgente ha sicuramente alimentato le speculazioni.

Hamilton, che ha recentemente prolungato il suo contratto con la Mercedes-AMG per altre due stagioni, potrebbe comunque lasciare la squadra dopo soltanto un anno, se così desiderasse. Questa situazione ha aperto la strada a un potenziale accordo con la Ferrari, suscitando un enorme interesse nell’ambiente della Formula 1.

La trattativa sembrava essere in stallo, con la Ferrari concentrata sul rinnovo del contratto di Carlos Sainz per il 2025. Tuttavia, la disponibilità di Hamilton a cambiare squadra ha spinto il presidente John Elkann a intervenire personalmente per assicurarsi la firma del campione britannico. La prospettiva di lavorare insieme, che entrambi sognano da anni, potrebbe finalmente avverarsi. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, generando un’enorme eccitazione nel mondo della Formula 1.

Articolo precedenteLa nuova Lancia Ypsilon: il misterioso countdown verso la mezzanotte di oggi
Prossimo articolo.
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.