Un viaggio mozzafiato: quando il posto del passeggero aveva… un toro!

0
57

Nel Nebraska, un automobilista è stato fermato dalla polizia mentre guidava lungo la strada accompagnato da un possente toro, seduto sul sedile del passeggero e con una parte del suo corpo poggiante sul cofano dell’auto. Le autorità di Norfolk hanno ricevuto una segnalazione relativa a un veicolo con una mucca a bordo.

Il conducente è stato prontamente fermato e sicuramente ha compreso che tale comportamento non solo rappresenta una potenziale minaccia per la sicurezza stradale, ma è anche una pratica illegale. Ciò che le autorità hanno scoperto era un autentico toro Watusi adulto di nome Howdy Doody, noto per la sua presenza ricorrente negli eventi locali e per essere spesso trasportato in modi insoliti.

Secondo l’Oklahoma State University, i tori Watusi adulti possono raggiungere un peso compreso tra 450 e 720 kg. Tuttavia, la Ford Crown Victoria dell’automobilista ha dimostrato di avere una capacità di carico sorprendente, in grado di sostenere il peso dell’animale e del conducente.

La segnalazione dell’atto sconsiderato del conducente è stata fatta prontamente dai passanti, che hanno testimoniato la scena alla guida. È interessante notare che le moderne automobili, con le loro incessanti telecamere di sorveglianza, possono fornire prove concrete in caso di comportamenti illegali, come è successo nel caso di una Tesla che ha registrato un’intera sparatoria, riuscendo anche a riprendere il volto dell’aggressore.

Alcuni automobilisti, al contrario, si divertono a compiere scherzi rocamboleschi che possono avere conseguenze disastrose, come il caso di un ragazzo che ha deciso di intossicare un intero ristorante con il fumo nero proveniente dal tubo di scarico della sua auto. Questa pratica era diffusa qualche anno fa come una sorta di “Coal Rolling Challenge”.

Articolo precedenteLa rivoluzione green: le auto elettriche che conquistano l’Italia nell’agosto 2023
Prossimo articoloUn’esplosione di energia con Tesla: l’Agosto elettrico del 2023
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.