Vinci con il nostro contest: metti alla prova le tue capacità e vinci fantastici premi!

0
69

L’attrice di Hollywood, famosa per il suo ruolo in Euphoria, Sydney Sweeney, ha personalizzato una Ford Mustang GT per regalarla a un fortunato fan. La vettura unica è stata modificata personalmente da Sweeney in collaborazione con i designer di Ford USA e sarà assegnata tramite un contest attualmente in corso sulle pagine ufficiali di Ford su Instagram e TikTok. Il concorso si concluderà il 7 febbraio e il vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi questa esclusiva Ford Mustang GT 2024, creata per celebrare il 60° anniversario del marchio.

La vettura, personalizzata con una tinta “Robin Egg Blue” ispirata alla Mustang Brittany Blue del 1965, presenta cerchi cromati da 20 pollici e un motore firmato personalmente da Sydney Sweeney. Inoltre, i sedili sono stati customizzati e il tetto dell’auto è decorato da una pioggia di LED RGB dal colore cangiante. Nonostante il progetto possa apparire kitsch, il desiderio di aggiudicarsi una Mustang personalizzata dall’attrice è sicuramente allettante per i fan del marchio. Per quanto riguarda l’elettrificazione, al momento la Ford Mustang ha optato per rimanere fedele alla tradizione a benzina, con la variante elettrica rappresentata dalla Ford Mustang Mach-E, appena aggiornata al 2024.

Articolo precedenteNissan rivoluziona il mercato delle auto elettriche: batterie LFP per una mobilità sostenibile e conveniente!
Prossimo articolodi euro per sviluppare la sua tecnologia di batterie marine ricaricabili
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.