Yangwang U7: Scopri i dettagli esclusivi sulle specifiche tecniche del nuovo modello

0
28

La berlina elettrica Yangwang U7 è la nuova protagonista nel settore delle auto di lusso, pronto a sfidare modelli premium come la Mercedes EQS e la BMW i7. Dotata di una batteria al litio-ferro-fosfato prodotta da FinDreams, con una capacità di 135,5 kWh, questa vettura rappresenta un passo significativo per il costruttore cinese nel settore dei veicoli elettrici.

Grazie alla sua batteria ad alta capacità, la Yangwang U7 può vantare un’autonomia di 720 o addirittura 800 km con una sola carica, secondo il ciclo cinese CLTC. Questo eccezionale risultato è reso possibile dal coefficiente di resistenza aerodinamica del veicolo, che raggiunge lo 0,195 grazie a esclusive soluzioni come telecamere laterali, copriruota aerodinamici e paraurti specifici.

Con dimensioni imponenti (5265mmx1998mmx1517mm), un layout interno con tre display e quattro motori elettrici da 326 CV ciascuno, la Yangwang U7 punta tutto sull’innovazione tecnologica e sul comfort dei passeggeri. Dotata di una potenza combinata di 1305 CV (960 kW), questa berlina elettrica è in grado di raggiungere una velocità massima di 270 km/h, conquistandosi così un posto di rilievo nel mercato cinese delle auto di lusso.

Articolo precedenteIl futuro delle batterie: nuovi impianti in arrivo in Europa
Prossimo articoloAutostrade aperte alle moto e scooter 125 cc: il nuovo Codice della Strada
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.