Alonso annuncia una svolta incredibile: la sorprendente decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta!

0
117

Il bicampione del mondo, Fernando Alonso, si è recentemente espresso riguardo al suo futuro nel mondo della Formula 1. La stagione in corso sta dimostrando le grandi capacità del pilota spagnolo, che ha già conquistato diversi podi grazie alla vettura AMR23 della casa di Lawrence Stroll.

I test prestagionali avevano già fatto presagire la bontà del progetto tecnico dell’AMR23, che ha fatto dei passi da gigante rispetto alla wing car della passata stagione guidata da Sebastian Vettel e Lance Stroll.

Gli appassionati di F1 sono rimasti sorpresi dai grandi risultati di Alonso, che sta dimostrando di essere ancora in ottima forma, nonostante abbia passato i 40 anni.

Il futuro del pilota sembra essere legato alla Aston Martin, che a partire dal 2026 avrà le Power Unit Honda, che ad oggi fanno la differenza sulle Red Bull Racing. Per Alonso si tratterebbe di una occasione d’oro, che gli permetterebbe di resistere ad alti livelli per altre tre stagioni.

Il pilota spagnolo ha dimostrato di essere uno dei più grandi della storia della F1, avendo preso parte a sfide in diverse categorie, mirando all’ottenimento della Triple Crown.

Il suo attuale contratto scadrà alla fine della prossima stagione, ma già si sta ipotizzando un prolungamento. Alonso ha dichiarato di prendere gara per gara e di non pensare ancora troppo a un nuovo contratto, ma la scelta sembra essere già delineata.

La regolarità alla guida del bicampione spagnolo sta catturando l’interesse dei tifosi, che sperano di vedere ancora per molto tempo le straordinarie prestazioni di Alonso.

Articolo precedenten un batter d’occhio!
Prossimo articoloè la temperatura ideale per la tua batteria!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.