Aprilia SR GT Replica: L’adrenalina della MotoGP sulla strada

0
49

Aprilia ha inaugurato la nuova edizione Replica del suo scooter SR GT, caratterizzata da un design ispirato alle moto della MotoGP. Dal mese di ottobre, sarà disponibile in due varianti, la 125 e la 200, al prezzo rispettivamente di 4.449 euro e 4.749 euro.

Questa versione dello scooter Aprilia SR GT Replica presenta le stesse grafiche dell’abbigliamento delle moto guidate da Aleix Espargaró e Maverick Viñales nel Campionato del Mondo MotoGP 2023. La pedana e il maniglione passeggero sono rifiniti in nero opaco, conferendo un aspetto ancora più grintoso.

Inoltre, il nuovo Aprilia SR GT Replica è dotato di cerchi neri, con dettagli rossi sul cerchio anteriore. La dotazione include anche pneumatici con battistrada stradale a disegno sportivo, diversi dalle coperture “all terrain” delle altre versioni del modello SR GT.

Per coloro che desiderano personalizzare ulteriormente lo scooter, sono inclusi anche i numeri di gara dei due piloti ufficiali di Aprilia Racing nella MotoGP. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione 125 è equipaggiata con un motore monocilindrico i-get da 125 cc, con una potenza massima di 11 kW a 8.750 giri e una coppia di 12 Nm a 6500 giri.

La versione 200, invece, offre un motore monocilindrico da 174 cc, con una potenza di 13 kW a 8.500 giri e una coppia di 16,5 Nm a 7000 giri.

Articolo precedenteSotto lo stesso tetto: l’alleanza Ducati-Lamborghini nel futuro della comunicazione auto-moto
Prossimo articoloBMW M3: L’evoluzione elettrica che rivoluzionerà il mondo delle berline sportive nel 2027
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.