BMW iX3: forse la nuova foto mostra la versione definitiva

Forse l'ipotetica BMX ix3 che vediamo in foto potrebbe essere quella definitiva voluta dalla storica casa madre made in Germany.

0
523

Forse l’ipotetica BMX ix3 che vediamo in foto potrebbe essere quella definitiva voluta dalla storica casa madre made in Germany. Online sono apparse alcune fotografie che pare possano essere la prova tangibile del design conferito alla inedita autovettura. Scopriamola.

 

BMW ix3: potrebbe essere questa la versione finale?

Entro questo travagliato 2020 potremmo finalmente mettere mano al volante di una BMW ix3. Il nuovo esemplare del SUV tedesco rappresenta una versione completamente elettrica della revisione ultima rilasciata nel lontano 2018.

Le nuove immagini sono state prelevate su Instagram attraverso un account anonimo che parla di modello definitivo. Verrà prodotto in massa presso gli stabilimenti della Cina per poi essere esportato in tutto il mondo, dove ad aspettarlo vi saranno orde di automobilisti impazienti. Si tratta della seconda auto Full Electric prodotta dalla compagnia. Secondo dati garantirà l’uso di una batteria da 74 kWh, per una autonomia dichiarata di 440 km. in realtà il ciclo reale pare conti su una percorrenza di soli 360 Km.

Ne sapremo sicuramente di più entro i prossimi giorni. Seguiteci sul nostro sito ed attraverso i nostri canali online dedicati al mondo dell’informazione automotive. Vi terremo aggiornati con nuovi ed interessanti notizie. Non mancate.

Fontedmove
Articolo precedenteBici e monopattini elettrici: bonus mobilità da 200 euro in studio
Prossimo articoloTesla: fabbriche bloccate almeno fino a fine maggio, una tragedia