BMW M5 Touring 2024: L’incarnazione della potenza con 720 CV

0
116

La casa automobilistica BMW, in procinto di abbandonare la produzione di auto a combustione interna, si prepara a lanciare la sua ultima “bestia” a quattro ruote. Si tratta della BMW M5 Touring, una station wagon che promette di conquistare la strada con il suo motore potente e le sue linee aggressive.

Secondo quanto riportato da BMW Blog, la nuova M5 Touring presenterà paraurti sporgenti, ampie prese d’aria e quattro tubi di scarico, conferendo alla vettura un look dinamico e grintoso. Il motore, un potente ibrido plug-in V8 da 4,4 litri con una potenza di 718 cavalli proveniente dalla BMW XM, è destinato a garantire prestazioni mozzafiato.

L’auto farà il suo debutto nell’estate del 2024 e si prevede che verrà presentata al Goodwood Festival of Speed o alla Monterey Car Week, con il lancio ufficiale previsto per novembre 2024. Con l’arrivo imminente della Neue Klasse, la nuova piattaforma elettrica di BMW, la M5 Touring segna la fine di un’era per l’azienda, ma promette di lasciare il segno nel cuore degli appassionati di auto sportive.

Articolo precedenteAprilia regala 2mila euro: ecco perché il boom di ordinazioni
Prossimo articoloIl futuro incerto di Marquez: tanti interrogativi dopo il ritiro
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.