che ha scosso il mondo delle corse automobilistiche

0
53

Il futuro di Lewis Hamilton sembra destinato a rimanere legato alla Mercedes nonostante le voci che circolavano su un suo possibile trasferimento in un altro top team. Quest’anno non è riuscito a vincere alcun gran premio e la sua Mercedes ha faticato a tenere il passo della Red Bull di Max Verstappen. Nonostante ciò, Hamilton continua ad avere molti estimatori nel circus della Formula Uno.

Recentemente sono circolate voci su un possibile trasferimento di Hamilton alla Red Bull, ma le speranze dei tifosi sono state spente da Helmut Marko che ha confermato la sua permanenza in Mercedes anche per le prossime stagioni. La Red Bull dovrebbe invece cercare un sostituto per Sergio Perez, ma l’ipotesi di vedere Hamilton al fianco di Verstappen sembra essere esclusa, soprattutto in seguito al deterioramento del rapporto tra i due piloti alla fine della stagione 2021.

In questo modo, sembra che la Red Bull punti tutto su Verstappen per il futuro e che quindi Hamilton non troverà spazio in quella scuderia. Ma nonostante le difficoltà attuali, il campione britannico sembra ancora aver molto da offrire e non possiamo che aspettarci sorprese da parte sua nelle prossime stagioni.

Articolo precedenteLa decisione di Sixt di rinunciare alle Tesla: le nuove tendenze nel settore del noleggio auto.
Prossimo articoloGuidare il Tesla Cybertruck in Europa: La Patente B è sufficiente?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.