Dalla Niva all’abisso: il drammatico volo da un palazzo all’altro

0
53

Un audace stuntman russo di nome Evheny Chebotarev ha deciso di compiere una temeraria impresa: lanciare una Lada Niva dal tetto di un edificio all’altro. Purtroppo, l’impresa si è risolta in un fallimento, con l’auto che ha precipitato fino a terra dopo un volo di parecchi piani d’altezza. Nonostante la gravità dell’accaduto, il conducente è miracolosamente sopravvissuto, riportando solo ferite leggere.

Dopo il coraggioso lancio, sfidando le leggi della gravità, la povera Lada Niva si è schiantata violentemente contro il muro di mattoni dell’edificio adiacente, terminando la sua discesa con la capote rivolta verso il basso. L’intera troupe delle riprese ha assistito con orrore mentre il conducente riusciva a uscire dall’auto distrutta, miracolosamente in piedi sulle sue gambe.

A seguito di questa spaventosa esperienza, lo stuntman ha condiviso sui social media di aver riportato delle lesioni alle gambe e ai piedi, che richiederanno un’ulteriore visita in ospedale. L’incidente sembra essere avvenuto nella Repubblica russa dell’Ossezia del Nord-Alania, nei pressi del confine con la Georgia.

Non è la prima volta che Chebotarev è coinvolto in un grave incidente, infatti due anni fa ha subito una frattura alla spina dorsale nel tentativo di saltare con un’auto sopra un fiume. Il suo canale YouTube è pieno di acrobazie simili, in cui viene impegnato in pericolose evoluzioni come saltare su veicoli in movimento e crash test. Tempo fa abbiamo documentato una di queste performance, quando Chebotarev ha imitato una famosa scena di Fast and Furious passando sotto un camion in corsa con la sua auto.

A proposito di stuntman, ecco un articolo approfondito sulla vita e le avventure del celebre Ken Block, famoso pilota di derapate, performance e imprenditore le cui gesta e collaborazioni lo hanno reso celebre nel corso del tempo.

Articolo precedenteEcoincontro sull’auto elettrica: l’esperienza di Caterina tra viaggi e sostenibilità
Prossimo articoloSvelato il segreto dell’Idroelettrico: La Norvegia offre corrente gratis a tutti!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.