Divieto di vendere auto endotermiche: a qualcuno non sta bene ed arrivano le minacce a Chiazzese

In tempi recenti il deputato Chiazzese ha avanzato la proposta di bandire le auto endotermiche dal mercato a decorrere dal prossimo 2035. Ma la cosa non è piaciuta a qualcuno.

0
457

In tempi recenti il deputato Chiazzese ha avanzato la proposta di bandire le auto endotermiche dal mercato a decorrere dal prossimo 2035. Ma la cosa non è piaciuta a qualcuno. Si è arrivati, infatti, alle minacce. Il Disegno di Legge non è stato ancora approvato e si trova in discussione dopo la novità introdotta dall’illustre rappresentante del M5S.

Se fai approvare questa legge del divieto delle automobili dal 2035, ti pianto una pallottola in testa“.

Un messaggio diretto, cruento. Ha scaturito una denuncia formale dopo un intervento su Facebook che ha spiegato quanto segue.

 

Minacce dopo il veto alle auto Diesel e Benzina

Sul profilo Facebook del deputato pentastellato si può leggere:

“Il signor X potrà essere anche uno dei tanti leoni da tastiera, ma non potendo escludere che il soggetto possa realmente arrecarmi dei danni e volendo cautelare al massimo la mia famiglia, non posso esimermi dal presentare denuncia alla polizia giudiziaria dopo aver ricevuto tanto di messaggio vocale.
In questi mesi ho ricevuto diverse volte pesanti offese, ma essere minacciato di morte tra bestemmie ed insulti per l’approvazione di un ordine del giorno alla Camera non posso tollerarlo.
Mi auguro che denunciare questi episodi possa anche servire ad evitare che si ripetano e che i social vengano usati da persone che usano toni e termini consoni ad un confronto civile.
PS: tanto per precisare, il mio ordine del giorno accolto riguarda il divieto di commercializzazione con emissioni maggiori di 50 g/km di CO2, non di tutte le automobili.”

Parole di elogio ed incoraggiamento sono giunte dai colleghi del Movimento 5 Stelle come Davide Crippa e dai membri della commissione Attività Produttive.

Fontedmove
Articolo precedenteAuto 2020: nonostante la fine degli incentivi ci sono questi modelli da scegliere
Prossimo articoloAuto Diesel: la fine degli incentivi non sarà la fine delle auto, ecco i modelli ancora in lista