Energica e Polizia francese: La forza elettrica al servizio della sicurezza

0
50

La Casa modenese Energica Motor fornirà alle pattuglie transalpine alcune moto elettriche Experia, un modello tourer con un’ampia autonomia. Dopo aver fornito le pattuglie di Manchester, Energica si prepara a equipaggiare anche le agenzie di Polizia francesi con l’elettrica Experia. L’azienda ha vinto un’appalto dell’UGAP (Union des Groupements d’Achats Publics), la principale centrale pubblica di acquisto in Francia, per fornire moto elettriche “road trail” con una potenza superiore a 8 kW. La polizia transalpina sarà dotata di Experia in tre allestimenti diversi: regular, National Police e Gendarmerie.
Experia è il più recente modello prodotto da Energica Motor, un green tourer a zero emissioni con prestazioni elevate. La moto si distingue per l’ampia autonomia dichiarata fino a 420 km nel ciclo urbano grazie a batterie ad alta capacità da 22.5 kWh. L’azienda è orgogliosa della fiducia riposta da UGAP e della collaborazione con un istituto così importante. L’adozione delle moto elettriche non solo nel presente ma anche per il futuro della società è una grande opportunità. Energica ha già fornito il Governo indonesiano con ottanta EsseEsse9+ utilizzate durante il G20 di Bali.

Articolo precedenteSul consumo di benzina in Italia: la realtà che colpisce ma pochi affrontano
Prossimo articoloQuando l’intelligenza artificiale dà vita alla perfezione: incredibili auto disegnate dal computer
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.