Esclusivo e misterioso: Come ottenere l’invito per la consegna esclusiva del rivoluzionario Tesla Cybertruck

0
126

C’è chi ha il desiderio di partecipare al concerto di una celebrità della musica pop, chi sogna di assistere alla partita più importante del secolo e chi è entusiasta di essere presente alla presentazione del Tesla Cybertruck in Texas. L’evento di lancio è stato così ampiamente annunciato da Elon Musk che persino coloro che non hanno intenzione di acquistare un Cybertruck vorrebbero esserci.

La data esatta dell’evento non è ancora stata comunicata, ma i social media sono in subbuglio perché gli inviti hanno iniziato a circolare. Chiaramente, sarà più facile seguire l’evento per coloro che risiedono negli Stati Uniti, ma vale comunque la pena di saperne di più.

Un invito per l’evento di consegna del Cybertruck è stato pubblicato da Sawyer Merritt, opinionista di Tesla, (@SawyerMerritt) su X (ex Twitter). L’invito gli è stato inviato direttamente da Tesla tramite email. Per partecipare all’evento, è necessario utilizzare il programma di referral di Tesla. Ma cos’è esattamente?

Per chi non lo ricordasse, Tesla ha riavviato il suo programma di referral lo scorso anno per i prodotti solari e lo scorso trimestre per le auto. In pratica, coloro che acquistano utilizzando i codici di riferimento ricevono incentivi, come sconti e funzioni gratuite, mentre i proprietari di Tesla che riferiscono nuovi acquirenti ricevono punti di credito che possono utilizzare per ottenere “premi”.

Attualmente, i premi includono chilometri gratuiti con Supercharger, accessori, partecipazione alla lotteria Cybertruck e altro ancora.

Le condizioni per partecipare prevedono lo scambio di 30.000 crediti di riferimento con un invito all’evento che si terrà ad Austin, in Texas, in una data ancora da annunciare.

Per accumulare 30.000 crediti, ad esempio, è necessario portare 3 clienti ad acquistare 3 veicoli. Questo rende il premio disponibile attraverso il programma di referral di Tesla il più costoso attualmente, con un valore di circa 1.500 dollari (circa 1.388 euro al cambio attuale).

Ecco le condizioni complete riportate nell’email di Tesla:

“Riscatta i crediti di riferimento per un invito all’imminente Cybertruck Delivery Event ad Austin, Texas. Gli inviti vengono assegnati in anticipo e sono validi per te e un amico. Viaggio e alloggio non sono inclusi. Se ti perdi l’opportunità di partecipare, torna a trovarci più avanti: saranno disponibili altri biglietti man mano che l’evento si avvicina.

Limite di un invito per account Tesla. Per riscattare il biglietto è necessario aver compiuto 18 anni. Tutti i partecipanti dovranno superare i controlli di sicurezza per essere ammessi e saranno soggetti ai termini e alle condizioni dell’evento. Data dell’evento da annunciare”.

Non c’è bisogno di dire che l’annuncio di Tesla ha scatenato una corsa tra i proprietari che hanno condiviso i loro link di referral sperando di ottenere tre nuovi acquirenti e poter quindi partecipare all’evento di consegna del Cybertruck. Si tratta di una mossa geniale dal punto di vista del marketing e delle vendite, che potrebbe portare notevoli benefici a Tesla.

Articolo precedenteLa soluzione definitiva per risolvere i problemi con la tua auto: scopri i consigli degli esperti!
Prossimo articoloLa produzione della Tesla Giga Berlin ridimensionata a 4.000 veicoli a settimana: verso nuovi scenari nel mercato dell’auto elettrica
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.