Esplorando la bellezza dell’Alfa Romeo 33 Stradale con Jean-Philippe Imparato

0
71

La presentazione dell’Alfa Romeo 33 Stradale è avvenuta alla fine di agosto 2023. Questa nuova supercar si ispira alla sportiva degli anni Sessanta e sarà prodotta in soli 33 esemplari, tutti già venduti e per un prezzo superiore al milione di euro.

Il CEO, Jean-Philippe Imparato, ha condiviso un breve filmato su X, mostrando la vettura utilizzata per la presentazione estiva. Nel video si nota che l’auto si muove silenziosamente, suggerendo la presenza di un motore elettrico. Fortunatamente, chiunque possieda questa nuova supercar potrà scegliere tra un motore endotermico V6 nettuno di Maserati da 620 CV o una versione elettrica con un powertrain da circa 750 CV.

In passato, Jean-Philippe Imparato aveva elogiato il lavoro svolto dai tecnici per realizzare questa vettura ad alte prestazioni e aveva espresso la promessa che non sarebbe stata l’ultima. Il CEO fa intendere che arriveranno altre supercar a marchio Alfa Romeo nel prossimo futuro.

Insomma, sembrano esserci grandi progetti in corso per Alfa Romeo e i suoi appassionati. Resta solo da attendere ulteriori novità.

Articolo precedenteLa partnership Hyundai-IVECO: un nuovo furgone elettrico in arrivo
Prossimo articoloFord Explorer 2025: Il SUV a tre file si reinventa per il futuro
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.