Ferrari, la scelta definitiva: firma imminente sul contrattone da record

0
48

Nella sede della Ferrari si discute molto del futuro, e finalmente è arrivata una notizia di grande importanza. Il 2023 è stato un anno deludente per la Ferrari, che non è mai stata in grado di competere con la Red Bull di Max Verstappen, ma che ha guadagnato un piccolo successo con la vittoria di Carlos Sainz a Singapore. Tuttavia, questo è stato insufficiente per la Scuderia. Mentre il 2024 sarà il primo anno in cui sarà possibile valutare l’impatto del lavoro di Frederic Vasseur, la Ferrari sembra aver preso una decisione molto intelligente per il futuro.

La notizia è che Charles Leclerc avrebbe rinnovato il suo contratto con la Ferrari fino al 2029, con un sensibile aumento del suo stipendio. Questo è un chiaro segnale del sostegno totale della Scuderia nei confronti del pilota monegasco, e fa capire quanto sia importante per il futuro della Ferrari. Al momento, non ci sono notizie riguardo al futuro di Carlos Sainz, ma è probabile che presto arriveranno annunci importanti anche per lui. Con questo rinnovo, è chiaro che Leclerc sarà il pilota principale, mentre Sainz potrebbe essere destinato a un ruolo di supporto.

Mentre c’è ancora incertezza sul futuro di Sainz e sui rumor riguardanti il suo possibile passaggio ad altri team come Audi o McLaren, i tifosi della Ferrari possono comunque festeggiare il rinnovo di Leclerc e iniziare a sognare un futuro di successo.

Articolo precedenteIl Piano di Attentato al Tesla Cybertruck sventato: Arrestato l’attentatore
Prossimo articoloLa rinascita della Lancia Delta Integrale: un’opportunità da villa a Montecarlo?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.