Il Piano di Attentato al Tesla Cybertruck sventato: Arrestato l’attentatore

0
47

La presentazione del Tesla Cybertruck è stata un evento molto atteso, ma purtroppo ha anche attirato l’attenzione di individui con intenzioni pericolose. Secondo quanto riportato dall’Austin American-Statesman, un individuo di 28 anni di nome Paul Ryan Overeem avrebbe minacciato di commettere un atto violento durante l’evento.

Overeem avrebbe condiviso i suoi piani in una conversazione su Instagram, esprimendo l’intenzione di commettere violenza e dichiarando di essere “abbastanza pazzo”. Ha chiaramente richiesto che le sue minacce fossero prese sul serio.

Le informazioni su queste minacce hanno portato a un’indagine ufficiale, che ha portato all’identificazione di Overeem. Grazie alle telecamere cittadine, è stato localizzato alla guida di una Chevrolet Tahoe nera del 2015 nella zona sud della città alle 23:13 di martedì 28 novembre.

Le autorità sono riuscite a intercettarlo e ad arrestarlo. Al momento è detenuto nella prigione della contea di Travis con una cauzione fissata a 300.000 dollari. Overeem è stato accusato di minaccia terroristica, un reato molto grave che potrebbe comportare una pena fino a 20 anni di carcere.

Tornando a discorsi più leggeri, si è parlato dei tempi di progettazione del primissimo prototipo di Tesla Cybertruck. Elon Musk fu categorico, e impose che questo progetto fosse pronto entro soli 90 giorni.

Articolo precedenteGuidare senza patente: l’innovativo mezzo che rivoluzionerà il modo di viaggiare
Prossimo articoloFerrari, la scelta definitiva: firma imminente sul contrattone da record
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.