Ferrari vs Red Bull: Il giudizio inaspettato dell’ex F1 che rivoluziona il mondo delle corse

0
210

La Red Bull è il punto di riferimento indiscusso nella Formula 1, ma un ex pilota della Ferrari ha elogiato un aspetto del Cavallino. Secondo lui, la situazione attuale della scuderia italiana è sempre più preoccupante, con la SF-23 che si è rivelata una delusione fin dai primi test. Non solo, la gestione di Mattia Binotto ha creato caos all’interno del team e non sono state stabilite gerarchie chiare tra i piloti. In particolare, Carlos Sainz è stato fatto credere di poter essere la prima guida, ma la differenza di velocità tra lui e Charles Leclerc è palese. Nonostante ciò, entrambi i piloti hanno avuto una stagione difficile, con la Ferrari che ha evidenziato problemi nel far lavorare al meglio le gomme, soprattutto quelle più dure. In questo contesto, l’ex pilota Eddie Irvine ha lodato la coppia di piloti della Ferrari, ritenendola migliore di quella della Red Bull. Tuttavia, ha sottolineato che la Ferrari impiegherà molto tempo per tornare ai vertici della Formula 1.

Articolo precedente1. “Innovazione in movimento: scopri le soluzioni per recuperare energia mentre sei in marcia!” 2. “Rivoluzione energetica: come sfruttare al meglio l’energia in marcia con queste due brillanti idee!”
Prossimo articoloLando Norris in arrivo alla Ferrari: il contratto che fa tremare Maranello
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.