Fiamma accesa per Hamilton: chi è la nuova fiamma del campione?

0
139

Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, è al centro di voci e pettegolezzi sulla sua vita sentimentale e sulla sua carriera. Dopo la smentita sulla Ferrari, la scuderia che lo avrebbe tentato con una offerta da capogiro per un 2024 a tinte rosse, stavolta Hamilton non potrà negare la conoscenza di una cantante famosissima.

Nel GP di Montmelò, Hamilton ha ritrovato il sorriso grazie agli aggiornamenti portati dai tecnici della Mercedes. La scuderia di Brackley ha lavorato duramente per riuscire a risollevare le performance di un’auto che era scivolata dietro all’Aston Martin e alla RB19 guidata da Verstappen e Perez.

Senza troppi giri di parole il t.p. Toto Wolff ha spiegato che si tratta solo di trovare la quadra in termini di offerta economica per prolungare la sua permanenza nella squadra. Il #44 ha infatti deciso di voler proseguire la sua carriera in Formula 1 con l’attuale team, anche se in passato aveva pensato ad un percorso con la Ferrari.

Hamilton sta attraversando un periodo particolare della sua carriera, in attesa di valutare il nuovo accordo con la casa di Stoccarda. Nel 2022 il pilota ha terminato alle spalle dell’ex Williams, non trovando nemmeno la giusta motivazione per lottare per posizioni non in linea con il suo percorso storico nella categoria.

Intorno ad Hamilton, da molti anni, affluiscono voci su presunti flirt con modelle e star internazionali. Questa volta, però, è emersa una immagine del campione in compagnia della cantante colombiana Shakira. Nelle ultime settimane si era fatto molto parlare dell’incontro tra l’ex moglie di Gerard Piqué e il campione della Mercedes, e ora è arrivata la prova.

A Barcellona, Hamilton ha fatto una cena con amici e, al suo fianco, ha fatto capolino la cantante. La speculazione su un possibile rapporto è apparsa per la prima volta al GP di Miami, dopo un incontro in un ristorante e poi su uno yacht. Questo nuovo scatto in Catalogna aggiungerà altra benzina su un fuoco sempre più alto.

Articolo precedenteLa decisione che scuote i tifosi: Marquez rifiutato in modo definitivo
Prossimo articoloNidec Asi fa la storia: la più grande batteria al mondo da 120 MWh prodotta in Italia
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.