Fisker Ronin: Un’Esclusiva GT Elettrica in soli 999 Esemplari

0
156

Qualche giorno fa, durante l’evento Product Vision Day 2023, l’azienda automobilistica Fisker ha presentato diverse novità, tra cui la GT elettrica Ronin. Questo nuovo modello, disponibile nella seconda metà del 2025, è una lussuosa cabrio a 4 porte che sarà venduta al prezzo di 385 mila euro. Fisker ha appena rilasciato ulteriori dettagli e immagini di questa straordinaria vettura ad alte prestazioni.

Durante la presentazione, la società ha confermato che la GT elettrica Ronin avrà un incredibile motore da oltre 1.000 CV, che consentirà un’accelerazione da 0 a 96 km/h in soli 2 secondi. Grazie alla nuova batteria strutturale, l’autonomia raggiungerà 965 km. Ma le sorprese non finiscono qui: la velocità massima sarà di 275 km/h. La vettura sarà dotata di un telaio leggero in alluminio e cerchi da 23 pollici in carbonio. All’interno, la tecnologia sarà protagonista con un ampio display verticale da 17,1 pollici al centro della plancia. Per garantire il massimo comfort, gli interni saranno realizzati con materiali sostenibili. Inoltre, il tettuccio elettrico pieghevole sarà realizzato in carbonio per ridurre al minimo il peso della vettura. Sarà possibile aprire le portiere anche utilizzando lo smartphone. La Fisker Ronin avrà anche un piccolo bagagliaio anteriore chiamato “frunk”.

La GT elettrica Ronin sarà una serie limitata di soli 999 esemplari. Fisker ha dichiarato che il suo obiettivo principale nello sviluppo di questo modello sarà offrire un’esperienza di guida unica e coinvolgente. Non mancheranno le soluzioni avanzate di guida assistita. È già possibile prenotare l’auto lasciando un deposito di 2.000 dollari.

Nonostante manchi ancora parecchio tempo al 2025, ci aspettiamo ulteriori informazioni da Fisker per svelare tutti i dettagli tecnici della GT elettrica Ronin. Non vediamo l’ora di scoprirli.

Articolo precedenteScambio di baton: Luglio 2023 vede un aumento dei passaggi di proprietà mentre le radiazioni diminuiscono
Prossimo articoloFerrari: i segreti infallibili del successo alla 24 Ore di Le Mans
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.