Flessibile e potente: scopri il nuovo emulatore di Fleximan!

0
72

Nel territorio del Veneto si è verificato un nuovo atto vandalico, simile a quello associato a Fleximan, che ha suscitato grande interesse e curiosità. L’episodio ha coinvolto l’abbattimento intenzionale di cinque cartelli stradali che segnalavano il limite di velocità a 30 chilometri all’ora, verificatosi a Cappella Maggiore, nella provincia di Treviso, intorno alle 22 di giovedì scorso.

Le testimonianze dei residenti e i segni degli pneumatici vicino ai cartelli danneggiati hanno contribuito a far luce sull’accaduto, portando la sindaca Mariarosa Barazza a dichiarare la sua intenzione di presentare denuncia e ripristinare personalmente i segnali danneggiati.

Il motivo di tale gesto fuori dalle regole è legato all’opposizione dei residenti all’ordinanza del Comune, che ha istituito un limite di velocità a 30 km/h su una strada stretta e tortuosa per garantire la sicurezza dei pedoni e degli abitanti. Questa decisione ha provocato un acceso dibattito sui social network, dividendo l’opinione pubblica e suscitando commenti contrastanti.

Non bisogna però dimenticare che il procuratore di Treviso, Marco Martani, ha sottolineato la necessità di fare attenzione a cosa si scrive sui social network, poiché un’incitazione eccessiva a gesti simili potrebbe costituire un reato, come è stato ribadito anche da esponenti politici di rilievo.

Articolo precedenteStellantis e Renault: L’incubo di una fusione che mette in allarme l’Italia
Prossimo articoloScopri le novità del nuovo modello: tutto ciò che cambia rispetto al vecchio
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.