Ford Kuga: le ultime foto spia rivelano il tanto atteso restyling

0
39

Ford è al lavoro sul restyling della Kuga e un veicolo di test è stato avvistato sulle strade del Belgio mentre si sottoponeva a sessioni di test. Le foto segrete dell’auto camuffata rivelano le modifiche apportate al design, che sembrano essere ispirate alla versione americana Escape.

Le immagini mostrano un leggero camuffamento sul davanti dell’auto, con una nuova calandra esagonale e fari dal design più sottile. Il retro presenta nuovi terminali di scarico trapezoidali. Anche se non è possibile dare uno sguardo all’abitacolo dalle foto, si può ipotizzare che il restyling includerà un nuovo sistema infotainment con un grande schermo da 13,2 pollici e la piattaforma SYNC4. Inoltre, sono attese nuove opzioni di colori per la carrozzeria, cerchi in lega e rivestimenti per gli interni.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, non ci sono ancora informazioni precise, ma è probabile che le versioni ibride continuino ad essere offerte, e non è chiaro se i motori diesel resteranno disponibili.

Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per la Kuga prima di essere sostituita da un modello completamente elettrico in futuro. Si prevede che il restyling della Ford Kuga potrebbe debuttare nei primi mesi del 2024, quindi non resta che attendere per ulteriori dettagli.

Articolo precedenteHyundai chiude i battenti: fine di un’era automobilistica
Prossimo articolodi soldi!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.