Il lato segreto di Mila Jovovich: Esplorando la sua straordinaria collezione

0
61

La straordinaria raccolta di Mila Jovovich: i lussuosi veicoli della supermodella ed attrice sono davvero sorprendenti, con marchi prestigiosi.

La bellissima modella e attrice russa naturalizzata statunitense nata nel 1975, Milla Jovovich, è famosa per i numerosi ruoli da lei interpretati, soprattutto per il suo personaggio “Alice” in Resident Evil dal 2002 al 2017. Ha recitato anche in film come Giovanna d’arco, Zoolander, I tre moschettieri, Survivor e Monster Hunter, solo per citarne alcuni. Oggi vogliamo scoprire alcune curiosità su di lei.

La sua collezione di automobili è davvero impressionante. La Jovovich possiede una Mercedes-Benz Classe SL, una bellissima decappottabile che farebbe sognare chiunque. Questa potente auto combina l’eleganza con un motore V8 da 525 cavalli che offre prestazioni straordinarie. Ma non è tutto, nel suo garage troveremmo anche altri veicoli di lusso.

Tra questi c’è un’incantevole Aston Martin DB9 Cabrio, un pezzo da collezione che costa circa 190mila dollari. La modella possiede anche una Lexus SC430, con un motore V6 turbocompresso da 288 cavalli e un’accelerazione da 0 a 60 in meno di 5,7 secondi. Velocità e comfort sono garantiti anche dalla Lexus RX450h, che offre uno spazio generoso e un motore da 295 cavalli. Infine, la Jovovich ha una Range Rover Vogue scura, un SUV amato da molti VIP nel corso degli anni.

La modella è stata spesso fotografata a bordo di quest’auto nera, un SUV elegante e performante che non poteva mancare nella sua eccezionale collezione. Quale veicolo vi piace di più? Scegliere non è facile, considerando la qualità e la bellezza di tutti questi veicoli.

Articolo precedenteTimmermans cede il posto a un ex Shell: Cosa significa per il futuro delle auto a benzina e diesel?
Prossimo articoloLa rivoluzione della mobilità leggera: scopri il lettoremeno, il compagno di viaggio perfetto con 50 km di autonomia e meno di 12 kg di peso!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.