Il potere di un semplice scatto: quando una storia Instagram cambia la vita di tutti

0
51

Poco tempo fa, una situazione controversa ha coinvolto Bobbi e Valsecchi, che sono stati sospesi da Sky a causa di una battuta ritenuta sessista verso una ragazza. Questa vicenda ha diviso il web: alcuni hanno condannato il comportamento dei due volti della Formula 1, mentre altri li hanno assolti, definendo le critiche eccessive. Valsecchi è stato scagionato dalla ragazza stessa, ma Sky ha comunque deciso di sospenderlo per una gara insieme a Bobbi, per poi chiudere il caso.

Recentemente, Matteo Valsecchi è tornato nel mirino dei critici dopo aver pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram, che successivamente è stata rimossa. Il conduttore di Sky ha realizzato un sondaggio riguardante il caso Hermoso, il famoso bacio dato dal presidente della federazione calcistica spagnola, Rubiales, alla calciatrice dopo la vittoria dei mondiali di calcio femminili.

L’incidente ha portato alla sospensione di Rubiales, anche se molti si sono schierati dalla sua parte. In ogni caso, Valsecchi ha voluto chiedere l’opinione dei suoi fan pubblicando un’immagine del bacio con delle opzioni: “Come la mettiamo? Colpevoli entrambi o lui è un volgare e lei una santa?”.

Questa storia non è piaciuta a qualcuno e alla fine Valsecchi ha deciso di rimuoverla. Tuttavia, come si sa, il popolo dei social media non perdona e molte persone hanno fatto centinaia di screenshot e repost, come quello che potete trovare in fondo alla pagina.

Non si sa se Sky prenderà provvedimenti in questo caso, ma è probabile che alla fine tutto svanisca nel dimenticatoio. Dopotutto, Valsecchi non ha espresso una sua opinione concreta sulla vicenda, ma ha semplicemente chiesto il parere dei suoi fan.

Inoltre, Rubiales è intervenuto intervistato da Piers Morgan in una trasmissione televisiva. Parlando del famoso bacio dato ad Hermoso, il presidente del calcio spagnolo ha spiegato che è stato un gesto reciproco con intenzioni nobili e assolutamente non sessuale, come se l’avesse dato a sua figlia. Ha ammesso però di non aver agito in maniera diplomatica, reagendo istintivamente alla grande vittoria nel campionato mondiale.

Articolo precedenteAutovelox innovativi: i nuovi alleati per la sicurezza stradale che mettono paura agli automobilisti
Prossimo articoloIl nuovo trend delle ricariche in garage: un lusso da 80 mila euro
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.