Il regalo perfetto per le feste: ricariche gratis fino al 6 gennaio!

0
48

I saldi e le promozioni di Tesla sono già iniziati: da adesso fino al 6 gennaio, l’azienda americana offre uno sconto speciale per chi non ha ancora acquistato un’auto elettrica della loro gamma.

La promozione è valida in 18 paesi e richiede l’utilizzo dell’app Tesla e una carta di credito per la prima ricarica. L’obiettivo è quello di far conoscere la rete Supercharger a chi guida veicoli elettrici di altre marche, cercando di ampliare la clientela. È curioso notare come ancora nessun competitor abbia risposto con offerte simili, forse perché si tratta di una mossa a sorpresa.

Nonostante i problemi normativi legati al nuovo Tesla Cybertruck, soprattutto per quanto riguarda la sua commercializzazione in Europa, l’azienda sta registrando vendite record. La decisione di continuare a fare promozioni denota chiaramente il periodo positivo che Tesla vuole sfruttare al massimo.

Inoltre, Tesla ha dimostrato di essere in grado di imparare dai propri errori con l’aggiornamento FSD 12 per il livello 1 di guida autonoma, che è stato rimandato per ulteriori controlli sulla sicurezza. Al momento sembra che il marchio stia facendo tutte le mosse nel modo giusto.

Articolo precedenteL’era dell’energia fotovoltaica: Nio punta sull’uso di pannelli solari per ricaricare le auto
Prossimo articolo“La polizia del futuro? Il Cybertruck di Tesla potrebbe essere il prossimo veicolo da pattuglia” – Elon Musk risponde alle speculazioni
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.