Il tagliando: l’importanza di manutenere la tua auto

0
49

I tagliandi delle auto rivestono un’enorme importanza, il loro svolgimento è essenziale per la manutenzione delle vetture. Ogni tot chilometri dovrebbe essere eseguito un tagliando per verificare lo stato della vettura utilizzata quotidianamente. Tuttavia, in certi casi, alcune case automobilistiche limitano la possibilità di effettuare questo tipo di intervento.

Un caso particolare riguarda l’azienda automobilistica Bugatti, che ha stabilito solo sei sedi autorizzate in tutto il mondo dove è possibile sottoporre le proprie vetture a questa operazione. Secondo il capo reparto design di Bugatti, conseguire la perfezione nella manutenzione delle complicate supercar Bugatti è possibile solo affidandosi al personale esperto e specializzato del marchio. Bugatti non è l’unica casa automobilistica a seguire questa politica, anche Ferrari offre servizi esclusivi ai propri clienti, come corsi di guida sicura.

Questa gestione limitata dei tagliandi per le auto Bugatti non sorprende più di tanto, considerando che le loro vetture sono estremamente costose e esclusive. La cura maniacale delle Bugatti è perfettamente in linea con la filosofia dell’azienda, poiché i clienti sono altrettanto esigenti quanto il marchio stesso.

Articolo precedenteSvelati i segreti della velocità nei test di Formula 2: i risultati del confronto immediato
Prossimo articoloAlfa Romeo Tonale: la nuova auto della Polizia di stato
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.