La Corea svela il nuovo SUV dei sogni: immagini esclusive irresistibili per i fan

0
47

Un nuovo formidabile SUV sta per arrivare sul mercato proveniente dalla Corea. Il settore automobilistico non sta passando un buon momento, ma i SUV continuano a dominare il mercato. Questi veicoli ibridi sono amati per lo spazio ampio che offrono e per i comfort che li rendono unici. L’azienda automobilistica Hyundai ha progettato una grande novità che sta facendo impazzire gli appassionati. Questo nuovo SUV elettrico è dotato di dimensioni imponenti e offre un’autonomia eccezionale.

Hyundai, uno dei marchi asiatici più in forma al momento, sta ottenendo successo senza ricorrere agli aiuti statali. Nel frattempo, il mercato automobilistico cinese è stato oggetto di proteste in Europa. La nuova SUV Hyundai è pronta a farsi strada sul mercato.

Su Facebook, Walter Vayr, uno dei nostri aggiornamenti sulle ultime novità dal mondo dell’automobile, ha condiviso un interessante post che mostra il nuovo modello Hyundai Ionic 7 durante dei test su strada in Germania. Questo dimostra che Hyundai sta concentrando la sua attenzione sull’Europa per espandere la propria presenza oltre i confini nazionali.

Il concept di questa imponente vettura è stato presentato al Salone di Los Angeles nel 2021, e ora la versione di serie è pronta per debuttare. La Hyundai Ionic 7 è un SUV a emissioni zero, in linea con la scelta della casa automobilistica di investire massicciamente in queste tecnologie.

Il suo arrivo sul mercato è previsto entro la fine dell’anno o l’inizio del 2024, quindi la sua presentazione ufficiale è imminente. Con una lunghezza di 5,01 metri e un passo di 3,01 metri, questo SUV offre spazi interni ampi per i passeggeri. Non abbiamo ancora molte informazioni ufficiali sui motori, ma sappiamo che avrà un’autonomia di circa 540 km nel ciclo WLTP.

Anche se i prezzi non sono ancora stati annunciati, possiamo immaginare che non saranno molto bassi. Tuttavia, Hyundai è conosciuta per offrire prezzi competitivi. Questo SUV completamente elettrico si preannuncia come uno dei modelli più attesi del 2024 nel settore automobilistico.

Articolo precedenteNascosto tra onde e venti: L’eolico off shore flottante
Prossimo articoloNissan regala ricariche illimitate: 10.000 km di libertà e sostenibilità con Ariya e LEAF
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.