La Fiat che nasconde un mostro sotto il cofano: un’istantanea di incredibile potenza!

0
59

Appare come una normale Fiat con un’ala da competizione, ma in realtà è dotata di un motore eccezionale. Il suo ruggito fa tremare tutto intorno.

Le seguenti fotografie hanno colpito l’attenzione di tutti coloro che le hanno osservate, grazie alla straordinaria peculiarità dell’auto presentata. Già di per sé, la sua presenza estetica ha lasciato molti increduli, poiché è estremamente vistosa. Un’auto classica riproposta in una versione potenziata da competizione.

Oltre alle numerose trasformazioni che questa iconica Fiat ha subito, una in particolare ha scosso gli spettatori. Infatti, monta un motore adatto alle supercar e l’auto sembra essere un autentico mostro da strada. Il video che la ritrae può essere trovato sul social network Instagram, condiviso dall’account backfireengine, ed è diventato tremendamente popolare sul web.

Più di 4000 utenti hanno fatto clic su “Mi piace”, dimostrando così quanto abbiano apprezzato le immagini trasmesse. Senza parlare dei numerosi commenti entusiasti che sono stati postati in risposta al video condiviso, che hanno superato quota 100. Il modello su cui sono state apportate diverse modifiche è il 750 Abarth della Fiat, un’icona degli anni ’50 e ’60.

Il tuning incredibile

Il motore installato in questo modello sensazionale raggiunge una potenza di circa 215 cavalli. Quello di serie sembra essere stato sostituito da quello di una moto BMW, la 1000 RR, il che è davvero spaventoso. Infatti, il suo rombo è estremamente entusiasmante.

Le immagini mostrano questa super Fiat all’azione, inizialmente con la presentazione delle componenti e poi con una vera e propria gara su strada. Questa creazione è stata ideata dal talentuoso pilota Tihomir Acimic, originario del Montenegro.

Durante la gara, però, è stato il pilota Jovan Perunovic a guidarla, riuscendo anche a raggiungere il podio alla guida della 750. Jovan è un noto pilota montenegrino che fa parte del team Ludnica Motorspor. Sul web sono disponibili numerosi video in cui viene mostrato il suo talento al volante di diverse auto, ma dopo aver provato questa 750 modificata, probabilmente non potrà mai più dimenticarla.

Articolo precedenteAumento degli incentivi per le auto Euro 0-3: Il Ministro Urso punta alla sostenibilità e al rinnovamento del parco auto
Prossimo articoloLa produzione Toyota a rischio: gli hard disk dei server raggiungono la saturazione
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.