La nuova arrivata: la cinesina Swapa sbarca in Italia

0
30

Il distributore italiano Filante Motors ha introdotto sul mercato la cinesina Swapa Zip, un veicolo che unisce le caratteristiche di una moto e di un’auto, concepito per brevi spostamenti in città. Con un’autonomia di circa 100 chilometri e una velocità massima di 45 km/h, la Swapa Zip è omologata come quadriciclo leggero. Dotata di un motore elettrico asincrono e di una batteria agli ioni di litio da 6,45 kWh, questo veicolo è stato progettato per facilitare il parcheggio e il trasporto grazie alle batterie rimovibili.

La produzione in serie inizierà ad aprile e le prime consegne sono previste per agosto. L’azienda offre anche aggiornamenti wireless per il sistema multimediale e diagnosi a distanza. Filante Motors, attraverso il Managing Director Francesco Maria Farina, ha mostrato entusiasmo nell’introdurre la Swapa Zip sul mercato italiano ed europeo, prevedendo una crescente popolarità delle minicar elettriche nel settore della mobilità urbana. A Milano verrà aperto il primo Flagship Swapa al mondo, garantendo supporto distributivo e consulenza manageriale ai clienti.

Articolo precedenteSicilia, la terra del sole: nasce il più grande impianto fotovoltaico d’Italia
Prossimo articoloDS Automobiles festeggia 10 anni in Italia con una serie speciale esclusiva!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.