La nuova bici elettrica Decathlon: la rete degli occhi di un’auto al servizio dei ciclisti

0
170

Decathlon continua a investire nella produzione di biciclette elettriche offrendo una vasta gamma di modelli adatti alle diverse esigenze. In particolare, per le e-bike da città, è possibile trovare una vasta selezione adatta sia ai pendolari che agli amanti della vita all’aria aperta. Inoltre, Decathlon offre anche mountain bike elettriche adatte a tutti i budget.

Ora, l’azienda presenta un nuovo modello innovativo di e-bike che punta ad alzare l’asticella e porsi come nuovo standard nel settore in rapida crescita delle biciclette a pedalata assistita.

La Magic 2_0 è il nome dell’e-bike, ed è pensata per sostituire “magicamente” l’automobile in molti casi in cui le persone necessitano di un mezzo di trasporto a corto o medio raggio nella vita di tutti i giorni. Al momento, la Magic 2_0 rimane una concept, ma Decathlon non ha ancora chiar

Articolo precedenteIl futuro della tua bevanda preferita: Red Bull sempre più vicina alla firma dell’accordo!
Prossimo articoloNon rischiare una multa: Scopri come verificare in un attimo se hai pagato il bollo auto
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.