La nuova famiglia Stellantis: auto a 7 posti in arrivo!

0
72

Recentemente sul mercato sono stati introdotti diversi modelli a 7 posti, come la recente nuova Renault Espace E-Tech sperimentata in Portogallo e la Kia EV9 presentata in anteprima lo scorso novembre. Ora, Stellantis si sta spingendo nell’ambito dei veicoli a 7 posti con tre nuovi modelli in arrivo.

Il primo di questi è il ritorno della Opel Frontera, un fuoristrada degli anni Novanta che presto verrà riproposto in una veste completamente rinnovata, probabilmente come un SUV orientato all’avventura. Il nuovo modello avrà la capacità di ospitare 7 passeggeri e si prevede che sostituirà l’attuale Crossland, posizionandosi come un’alternativa più accessibile rispetto alla Peugeot 5008.

Un altro ritorno di rilievo è quello della Fiat Multipla, che potrebbe essere riproposta in versione elettrica o ibrida nel 2025. Nonostante sia stata spesso etichettata come una delle auto più brutte mai costruite, la Multipla originale era estremamente versatile e dal design unico sia all’interno che all’esterno.

A completare l’offerta di Stellantis nel segmento dei 7 posti, ci sarà anche una versione a 7 posti della Citroen C3, che rappresenterà la soluzione più economica del gruppo in questo ambito. Oltre alla nuova e-C3 elettrica, la C3 Aircross a 7 posti si propone come una soluzione pratica e conveniente.

In conclusione, Stellantis si prepara a sfidare sul mercato dei veicoli a 7 posti con una serie di nuovi modelli che spaziano dal rinnovamento di vecchi classici alla proposta di soluzioni economiche e accessibili nel segmento dei veicoli familiari.

Articolo precedenteLa moto di Akira: un sogno diventa realtà
Prossimo articoloLa potente Porsche Macan EV: più veloce di una Lamborghini e capace di trainare una 911
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.