La potente Porsche Macan EV: più veloce di una Lamborghini e capace di trainare una 911

0
86

La Porsche ha finalmente svelato la sua ultima creazione, la Porsche Macan EV, un SUV elettrico con un’autonomia fino a 784 km. Questo gioiello si aggiunge alla lussuosa line up di Stoccarda, dieci anni dopo il suo lancio storico.

La nuova Porsche Macan EV vanta anche una versione Turbo con 630 cavalli, in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 3,1 secondi con il launch control, rendendola più veloce di una Lamborghini Huracan LP 610-2 Evo RWD e più potente di una supercar di Sant’Agata Bolognese.

Ma le sorprese non finiscono qui: la capacità di traino della nuova Macan EV è di ben 1995kg, consentendo di trainare facilmente una Porsche 911 su un rimorchio in alluminio, oltre ad offrire una seduta per il conducente e per il passeggero anteriore più bassa di 28 millimetri rispetto alla versione a combustione interna della stessa Macan. Inoltre, il nuovo display head up offre frecce di navigazione in realtà aumentata, equivalente a uno schermo da ben 87 pollici.

Con queste incredibili caratteristiche, è possibile che la Porsche decida di replicare la famosa sfida del Cybertruck, mostrando la potenza della sua nuova Macan EV.

Articolo precedenteLa nuova famiglia Stellantis: auto a 7 posti in arrivo!
Prossimo articoloLa dominanza di Marc Marquez: Gresini batte la Ducati ufficiale
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.