La dominanza di Marc Marquez: Gresini batte la Ducati ufficiale

0
95

La recente firma di Marc Marquez con Ducati Gresini ha scatenato un vero e proprio entusiasmo nel mondo delle corse su due ruote. Gli appassionati e i fan si chiedono con fervore come si presenterà il campionato del campione spagnolo nella stagione 2024 della MotoGp.

L’interesse verso Marquez è evidente dai dati di visualizzazione della presentazione della Ducati ufficiale e del team Gresini: il reveal della moto di Marquez ha superato di ben 121.700 spettatori quello della moto campione del mondo. Questo dimostra chiaramente quanto sia alto l’interesse nei confronti di Marquez.

C’è chi parla addirittura di un ritorno alla magia delle corse che si respirava quando correva Valentino Rossi. E siamo certi che, a partire dal prossimo marzo, assisteremo a grandi emozioni in pista con Marquez finalmente in sella a una moto performante dopo anni di difficoltà.

Il confronto con il campione del mondo Pecco Bagnaia è atteso con ansia, anche se Marquez stesso ha abbassato un po’ i toni, ricordando di non aver vinto una gara da troppo tempo e di aver ottenuto un solo podio nel 2023.

Le aspettative nei confronti di Marquez potrebbero essere troppo alte? La risposta arriverà sulle piste, ma intanto i ducatisti si preparano per due giorni di test a Portimao, pronti a godersi un primo assaggio di duello in pista. Sembra che la stagione 2024 della MotoGp sia destinata a essere un grande spettacolo.

Articolo precedenteLa potente Porsche Macan EV: più veloce di una Lamborghini e capace di trainare una 911
Prossimo articoloI misteri del tonfo: perché è successo? Eppure in Germania…
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.