La rivoluzione ecologica: scopri le offerte imperdibili di Zoe, E-C4 e Kona sul mercato dell’usato

0
155

La Renault Zoe di Pietro è in vendita al prezzo di 17.500 euro. Già altri lettori hanno proposto le loro vetture, tra cui una Zoe, una E-C4 e una Kona. Per entrare in contatto con i venditori o per altre proposte di vendita e acquisto, è possibile scrivere a info@vaielettrico.it.

Un particolare interessante emerso da queste inserzioni è che due dei tre venditori propongono le loro auto con l’intento di passare a una Tesla.

Nel primo annuncio di vendita, Pietro di Castellaneta mette in vendita la sua Renault Zoe 2ª serie INTENS R135 FLEX. Pietro ha deciso di vendere l’auto perché intende acquistare la nuova Renault Megane 60 KWh. La vettura è stata immatricolata a maggio 2020, ha percorso 41.800 km ed è di colore rosso metallizzato. Il prezzo richiesto è di 17.500 euro trattabili. La carrozzeria, il motore e gli interni si trovano in condizioni perfette, e la batteria è a noleggio con garanzia inclusa nel canone mensile di 94 euro. L’auto è stata sempre tenuta in un garage privato.

Nel secondo annuncio, Matteo propone la sua Citroen E-C4 al prezzo di 22.000 euro. La vettura, acquistata a dicembre 2021 e con un chilometraggio di 24.500 km, è la sua prima vettura elettrica. Tuttavia, dopo aver guidato una Tesla Model 3, Matteo ha deciso di passare all’americana. Nonostante ciò, la Citroen E-C4 è in ottime condizioni e viene venduta con gomme invernali con soli 5.000 km di percorrenza.

Riccardo, invece, propone la sua Hyundai Kona Line 39kWh del novembre 2022 al prezzo di 36.000 euro. Nonostante la soddisfazione per l’auto, Riccardo desidera acquistare un’auto più grande e spaziosa, preferibilmente una Tesla. La Kona ha solo 6.500 km e è passato solo sette mesi dall’acquisto. È garantita per 8 anni sulle batterie e per 5 anni su tutto il resto.

Per chiunque fosse interessato a queste proposte di vendita o avesse altre proposte di vendita o acquisto, è possibile contattare info@vaielettrico.it.

Articolo precedenteUna straordinaria scalata: il passaggio segreto dalla Red Bull alla Ferrari
Prossimo articoloOpel Corsa: rivoluzione convincente con prezzi competitivi e qualità superiore!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.