L’attesa è finita: la Lancia è pronta a tornare in Belgio con grandi novità!

0
70

Il progetto di riavvio della Lancia includerà la sua rientro sul mercato europeo, a partire dal lancio della nuova generazione della Ypsilon. Il Belgio sarà uno dei primi paesi in cui la casa automobilistica offrirà i suoi veicoli, con un totale di 10 concessionari e 13 centri di assistenza post-vendita pronti per il debutto.

La presentazione della nuova Lancia Ypsilon a Milano il 14 febbraio sarà seguita dal suo lancio in Belgio, Paesi Bassi, Francia e Spagna. A partire dal 2025, il modello sarà disponibile anche in Germania. Il direttore marketing e comunicazioni Lancia, Charles Henri Fuster, ha commentato con orgoglio il ritorno del marchio in Belgio durante un evento a Bruxelles, sottolineando la visione della casa automobilistica per i prossimi 10 anni in termini di design, comfort, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione.

Oltre alla Ypsilon, il piano prevede il lancio della nuova Aurelia nel 2026 e della nuova Delta nel 2028, entrambe in versione 100% elettrica a partire dal 2026.

Articolo precedenteI misteri del tonfo: perché è successo? Eppure in Germania…
Prossimo articoloEsperienza Lamborghini ad un nuovo livello: la SC63 approda su CSR Racing 2!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.