Esperienza Lamborghini ad un nuovo livello: la SC63 approda su CSR Racing 2!

0
78

Attraverso una nuova collaborazione con Zynga, Lamborghini ha inserito la sua SC63 nel popolare videogioco CSR Racing 2, disponibile su App Store e Google Play per i dispositivi mobili. Grazie a questa partnership, i giocatori avranno la possibilità di guidare l’hypercar SC63, insieme ad altri modelli stradali Lamborghini, all’interno del gioco.

Inoltre, il logo di CSR2 sarà presente sulle Lamborghini SC63 LMDh che parteciperanno al Mondiale Endurance e alla serie americana GTP, e sulle divise dei piloti e del team Lamborghini Iron Lynx. Christian Mastro, Direttore Marketing di Automobili Lamborghini, ha commentato positivamente su questa nuova collaborazione, sottolineando l’importanza di raggiungere un vasto pubblico di fan provenienti da tutto il mondo.

L’obiettivo di Lamborghini per il 2024 è quello di essere protagonista sia nel FIA World Endurance Championship, nella classe Hypercar, sia nell’IMSA WeatherTech Sports Car Championship Endurance Cup, nella classe GTP. La SC63 è dotata di una power unit limitata a 500kW (680 CV) e si concentra sullo sviluppo del V8 biturbo di 3,8 litri di cilindrata. Questa vettura da corsa sarà disponibile per i giocatori virtualmente all’interno di CSR Racing 2.

Articolo precedenteL’attesa è finita: la Lancia è pronta a tornare in Belgio con grandi novità!
Prossimo articoloLa nuova Haval H9 2025: svelate le immagini ufficiali
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.